Sponsor

Sponsor di Categoria

Otto resort a Mauritius, in simbiosi con i paesaggi dell’isola e in grado di integrarsi perfettamente con gli elementi distintivi della destinazione, servizi di altissimo livello con un’attenzione ai pi piccoli dettagli, cucina gourmet, spa da sogno e capacità di cucire esperienze su misura: Beachcomber Resorts & Hotels è stato il pioniere dell’ospitalità mauriziana e oggi si conferma punto di riferimento d’eccellenza per l’Oceano Indiano. Un firmamento di location che vanno dal Royal Palm Beachcomber Luxury, Leading Hotels of the World, considerato l’indirizzo più prestigioso dell’isola, al Paradis e Dinarobin Beachcomber Golf Resort & Spa, due cinque stelle lusso complementari, vicini di casa sulla splendida penisola di Le Morne, con un campo da golf 18 buche e una delle spa più spettacolari di Mauritius; dal Trou aux Biches Beachcomber Golf Resort & Spa, il primo resort eco-friendly dell’isola, allo Shandrani Beachcomber Resort & Spa perfetto per chi desidera una vacanza active; senza dimenticare i quattro stelle Victoria, Canonnier e Mauricia, tutti con formula all inclusive. A questi si aggiunge il Beachcomber French Riviera Resort & Spa, a circa 20 minuti da Cannes, in cui Beachcomber ha saputo trasferire un tocco del suo inconfondibile stile anche al di fuori dei confini di Mauritius.

Sponsor

Allianz Global Assistance è un marchio di Allianz Worldwide Partners riconosciuto in tutto il mondo e specializzato nei servizi di assistenza alla persona e nell’assicurazione viaggio. Team multilingue dedicati lavorano in piena sinergia con un’ampia rete globale di fornitori di servizi e corrispondenti, offrendo assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in grado di unire empatia, tecnologie e servizi innovativi. 250 milioni di persone, ovvero il 4% della popolazione mondiale, beneficiano dei servizi offerti da questo marchio in tutti e cinque i continenti.
In Italia, la compagnia ha un organico di oltre 700 persone, di cui 230 nel Contact Center e circa 220 nella Centrale Operativa, che erogano servizi 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno, ricevendo complessivamente oltre 4,8 milioni di chiamate e gestendo circa 650 mila casi all’anno. www.allianz-assistance.it
Fondata nel 1995, IDEE PER VIAGGIARE è un Tour Operator altamente specializzato in prodotti turistici di elevata qualità, realizzati su un numero selezionato di destinazioni e personalizzati, con un approccio “tailor-made”, sulle esigenze di una clientela sempre più ampia e variegata. Il brand “LAVORIAMO A COLORI”, rappresenta la filosofia di lavoro di IDEE PER VIAGGIARE che punta ad offrire ai propri clienti un’esperienza indimenticabile, personalizzata e cucita su misura, basata sulla profonda conoscenza delle destinazioni, della loro offerta turistica e sulla selezione dei partner.
Il Gruppo Albatravel è leader di mercato in Italia nella distribuzione turistica online B2B e come operatore Incoming. Con le sue 7 sedi in Italia: Roma, Venezia, Milano, Genova, Firenze, Pescara, Lecce e Messina, e 8 nel mondo: Londra, Parigi, Madrid, Lugano, Pechino, Orlando e Tirana, il Gruppo si posiziona tra i maggiori key player del panorama turistico europeo.
L’offerta è rappresentata da un’ampia inventory di hotel, core business del Gruppo, contrattati direttamente o disponibili attraverso connessioni XML con i maggiori global provider al mondo. L’integrazione continua di prodotto e la disponibilità di servizi accessori (ancillary) è un ulteriore punto di forza di Albatravel e costituisce senz’altro un elemento distintivo tra i suoi competitors. Sulla piattaforma albatravel.com è infatti possibile prenotare una vasta gamma di servizi turistici quali voli, treni, pacchetti dinamici, crociere, Disneyland Paris, trasferimenti, trasporti locali, visite ed escursioni, parchi, musei, attrazioni, travel card e noleggio auto.
Tourism Authority of Thailand è stata istituita nel 1979 come evoluzione dell'originaria organizzazione del Turismo di Thailandia. La continua crescita del turismo, il suo progressivo affermarsi come uno dei principali settori produttivi del Regno, hanno determinato la necessità di un ente governativo che potesse giocare un ruolo indipendente nelle dinamiche di promozione e destination marketing sui mercati del mondo.
Da allora, Tourism Authority of Thailand (conosciuta con l’acronimo di TAT) è cresciuta, trasformandosi in una sofisticata organizzazione di marketing turistico. Giunto al suo 56° compleanno, l’ente con sede a Bangkok, ha 35 uffici in Thailandia e 27 all'estero, e ha contribuito a rendere il paese una delle mete preferite del mondo per i viaggiatori globali. L’ufficio di Tourism Authority of Thailand in Italia si trova a Roma, in un elegante palazzo di Via Barberini, e si occupa dell’ideazione e della realizzazione delle attività di promozione della destinazione Thailandia in Italia, Spagna, Grecia, Portogallo, Israele, Turchia e Cipro. www.turismothailandese.it
Il Quality Group è un gruppo di tour operator, specialisti in viaggi su misura e leader in Italia per i viaggi di gruppo, cui fanno capo 8 brand accomunati dalla stessa passione per il viaggio e dalla volontà di fare della qualità e cura artigianale del prodotto la propria mission. La stessa filosofia di viaggio applicata alle diverse aree geografiche del mondo ed alcune utili sinergie,hanno permesso di offrire un prodotto solido e competitivo a 360° gradi su tutti i cinque continenti, che viene raccolto in oltre 30 cataloghi di viaggio. Ma il vero motore del successo del Gruppo è rappresentato dalla squadra appassionata di consulenti di viaggio e product manager, oltre 170, che hanno conseguito due importanti riconoscimenti come MIGLIOR BOOKING ITALIA e come MIGLIOR TOUR OPERATOR TAILOR MADE agli Italia Travel Awards 2017.
Twizz è un affermato tour operator italiano che propone un'ampia programmazione tailor-made su 58 destinazioni.
Le particolarità che distinguono Twizz sono molteplici. Il prodotto di Twizz è accuratamente selezionato ed è caratterizzato da un'offerta eclettica che accanto al tradizionale propone anche una vasta gamma di offerte e servizi dedicati alla clientela lgbt, l’innovazione dei matrimoni all'estero ed eventi internazionali. La continua e intensa attività di formazione per agenti di viaggio, che Twizz ha avviato già dal 2013 in collaborazione con gli enti del turismo, ne hanno visto aumentare rapidamente la popolarità e fidelizzare un numero crescente di agenzie. www.twizz.it
The Hertz Corporation opera nel settore dell’autonoleggio attraverso i marchi Hertz, Dollar, Thrifty e Firefly, in circa 9.700 agenzie corporate e licenziatarie in Nord America, Europa, Caraibi, America Latina, Asia, Australia, Africa, Medio Oriente e Nuova Zelanda. Hertz è una delle più grandi compagnie al mondo nel car rental presso gli aeroporti ed è uno dei marchi più riconoscibili a livello globale. Global Distribution Sales & Marketing è il GSA di Hertz in Italia e Spagna inclusi i middle brand Dollar, Thrifty & Firefly di cui gestisce per il mercato b2b le azioni di vendita a intermediari.
Emirates è orgogliosamente presente sul mercato italiano da oltre 25 anni, offrendo 49 voli settimanali tra Dubai e quattro aeroporti italiani – Milano, Roma, Venezia e Bologna. Scegliendo Emirates, i viaggiatori italiani possono raggiungere oltre 150 destinazioni del suo network globale. Nell’Ottobre del 2013, Emirates ha inaugurato un volo verso Ovest, il collegamento diretto da Milano a New York. Emirates è stata la prima compagnia aerea, e lo è ancora oggi, a volare in Italia con l’iconico A380, presente sugli aeroporti di Milano e Roma. Oltre ai servizi di volo, Emirates è orgogliosamente sponsor dell’AC Milan dal 2010, con un accordo di rinnovo di ulteriori cinque anni firmato nel 2014.
I passeggeri che viaggiano con Emirates possono usufruire di oltre 2.500 canali di intrattenimento e film, inclusi film italiani, attraverso ice, il pluripremiato sistema di intrattenimento di bordo di Emirates. Potranno provare anche la celebre ospitalità offerta dal personale multiculturale di bordo della compagnia, che contra anche oltre 1.000 hostess e steward italiani e 164 piloti italiani. Ai passeggeri, in tutte le classi, verranno serviti vini pregiati e piatti di ispirazione regionale preparati usando gli ingredienti locali più freschi. Emirates offre inoltre ai passeggeri una generosa franchigia bagaglio che può arrivare a 35Kg per chi viaggia in Economy Class, ed è di 40Kg per chi viaggia in Business Class, e di 50Kg per chi viaggia in First Class.

Sponsor Tecnico

John Paul Mitchell Systems® è una delle aziende più note nell’industria dei prodotti per capelli. In vendita solo nei saloni, ha servito il settore professionale della bellezza per oltre 35 anni. L’azienda attualmente produce più di 150 prodotti professionali (che includono i brand Paul Mitchell®, MITCH®, Awapuhi Wild Ginger®, Tea Tree, Neon, Neuro®, le linee di colore professionale e MarulaOil) ed ha vinto oltre 85 premi di categoria. I prodotti John Paul Mitchell Systems® sono venduti tramite una rete di distribuzione a più di 100.000 saloni in Nord America, e a livello internazionale, a migliaia di altri saloni in 96 paesi. John Paul Mitchell Systems® offre una formazione completa agli stilisti grazie ad un network nazionale di formatori. Le Paul Mitchell School americane insegnano a circa 10.000 futuri professionisti in oltre 115 località diverse. Sin dal suo inizio, Paul Mitchell non ha mai testato i suoi prodotti sugli animali, e per questo nel 2013 l’azienda ha ricevuto il premio Leaping Bunny, il riconoscimento delle associazioni animaliste per il protocollo “Cruelty-Free” da sempre applicato ai suoi prodotti. In accordo con la visione del suo cofondatore John Paul DeJoria, il cui motto è “Il successo non condiviso è un fallimento”, l’azienda dedica un forte impegno alle cause umanitarie, e supporta una vasta gamma di aiuti finanziari e filantropici in America e all’estero. Per maggiori informazioni, visitate il nostro sito www.paulmitchell.it o seguiteci su Facebook, Instagram, YouTube e Twitter.

Tui Italia, parte del gruppo Tui Ag, è tra le aziende italiane leader del turismo. Le nostre offerte coprono le maggiori destinazioni internazionali, tra Medio e Lungo Raggio. Da febbraio 2017 con il nuovo sito www.tui.it vendiamo online viaggi in tutto il mondo con 80.000 Voli e 173.000 Hotel.

Patrocini

Italia Travel Awards ha ricevuto il patrocinio del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo (MIBACT). Le istituzioni, hanno deciso di sostenere questo innovativo progetto finalizzato a celebrare e premiare le professionalità e le eccellenze dei protagonisti dell'industria del turismo.
Italia Travel Awards ha ottenuto il patrocinio dell’ENIT. Riconosciuta l'alta valenza turistica dell’iniziativa che ha l'obiettivo di celebrare e premiare i protagonisti dell'industria del turismo in Italia.
L'Assessorato alo Sviluppo Economico, Turismo e Lavoro del Comune di Roma ha concesso il patrocinio ad Italia Travel Awards, a sostegno di questo innovativo progetto finalizzato a celebrare e premiare le professionalità e le eccellenze dei protagonisti dell'industria del turismo.