Sponsor

Sponsor

Allianz Global Assistance è un marchio di Allianz Worldwide Partners riconosciuto in tutto il mondo e specializzato nei servizi di assistenza alla persona e nell’assicurazione viaggio. Team multilingue dedicati lavorano in piena sinergia con un’ampia rete globale di fornitori di servizi e corrispondenti, offrendo assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in grado di unire empatia, tecnologie e servizi innovativi. 250 milioni di persone, ovvero il 4% della popolazione mondiale, beneficiano dei servizi offerti da questo marchio in tutti e cinque i continenti.
In Italia, la compagnia ha un organico di oltre 700 persone, di cui 230 nel Contact Center e circa 220 nella Centrale Operativa, che erogano servizi 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno, ricevendo complessivamente oltre 4,8 milioni di chiamate e gestendo circa 650 mila casi all’anno. www.allianz-assistance.it

Sponsor Tecnico

Paul Mitchell è la società di prodotti professionali per capelli più importante negli Stati Uniti, e si classifica sempre ai primi posti in tutte le categorie in cui compete. Si dedica esclusivamente all¹industria professionale della bellezza e ai parrucchieri professionisti, il che la rende una delle industrie più innovative e artistiche del mondo. I prodotti professionali Paul Mitchell si mantengono costantemente agli standard più elevati per garantire le massime performance. Ingredienti e innovazione, questa è la filosofia Paul Mitchell. Tecnologia e ricerca scientifica si uniscono agli indiscussi benefici di estratti botanici ed assicurano prestazioni superiori.

Patrocini

Italia Travel Awards, alla sua seconda edizione, ha ricevuto il patrocinio del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo (MIBACT). Le istituzioni, sulla scia del successo della prima edizione, hanno deciso di sostenere questo innovativo progetto finalizzato a celebrare e premiare le professionalità e le eccellenze dei protagonisti dell'industria del turismo.
La seconda edizione di Italia Travel Awards ha ottenuto il patrocinio dell’ENIT. Riconosciuta l'alta valenza turistica dell’iniziativa che ha l'obiettivo di celebrare e premiare i protagonisti dell'industria del turismo in Italia.
L'Assessorato alo Sviluppo Economico, Turismo e Lavoro del Comune di Roma ha concesso il patrocinio alla seconda edizione di Italia Travel Awards, sulla scia del successo della primo anno, a sostegno di questo innovativo progetto finalizzato a celebrare e premiare le professionalità e le eccellenze dei protagonisti dell'industria del turismo.