Premio Speciale “Agente di viaggio innovativo”

 … Idee cosi brillanti da dover essere condivise...

Italia Travel Awards ha istituito un Premio Speciale su candidatura, riservato agli agenti di viaggio la cui creatività, dedizione e ispirazione abbiano in qualche modo contribuito ad aumentare la consapevolezza nei viaggiatori del valore delle agenzie di viaggio, e alla crescita dell’intero settore turistico.

Raccontaci la tua idea! Un’iniziativa speciale, un utilizzo dei social vincente, un servizio esclusivo,  un nuovo modo di relazionarsi con i clienti, nuove specializzazioni, nuovi modi di comunicare. Insomma ogni idea vincente che ha reso te e la tua agenzia l’interlocutore esclusivo e indispensabile per i tuoi clienti nella scelta dei loro viaggi.

Invia la tua storia compilando il form sottostante per partecipare all’assegnazione del Premio Speciale.

Una giuria di professionisti dell’industria del turismo valuterà i progetti inviati premiando il progetto più significativo.

Premio in palio:
1 Volo airberlin a/r, tasse incluse per una destinazione europea più 4 posti per la serata finale di Italia Travel Awards che si terrà a Roma a maggio 2017 da utilizzare per se e per i propri clienti che potranno così assistere alla consegna ufficiale del premio in palio oltre l’Oscar Italia Travel Awards