Guest Book

Lascia un tuo commento
Cinzia Patruno
PR Manger PiratinViaggio
Una serata eccezionale: per noi Pirati è stato un onore partecipare agli Italia Travel Awards, gli Oscar italiani del turismo. Questa seconda edizione conferma il successo di una manifestazione destinata a diventare ogni anno più importante, un vero e proprio punto di riferimento nell’industria del turismo italiana, con una marcia in più: un fondamentale respiro internazionale. Siamo felicissimi di aver fatto parte di tutto questo e il piacere di ritirare il premio è stato solo il coronamento di una serata perfetta. Un grande grazie all’organizzazione e speriamo di rincontrarci l’anno prossimo!
FRANCO FUMAGALLI
AMMINISTRATORE UNICO TAU VIAGGI / TWIZZ
Una bellissima esperienza, una grande emozione il vivere appieno da spettatore questa bella serata, creata da un Team fantastico che con pazienza e grande tenacia hanno lavorato per offrirci questa importante iniziativa, supportata oltre che dai contenuti del settore, da una scenografica location armoniosamente preparata per l’occasione.
Un incontro importante per festeggiare, oltre che i vincitori ufficiali, tutti coloro che operano quotidianamente nel settore turistico e che costantemente investono le loro energie dando ancora un alone di magia al mitico mondo del turismo che si evolve giorno dopo giorno.

Romano Simonelli
Brand Manager Twizz
Per il secondo anno consecutivo Twizz ha avuto l'onore di essere sponsor di questa importantissima manifestazione a cui lavora con tanta passione e grande professionalità tutto lo staff di Italia Travel Awards.
Questa seconda edizione conferma il grandissimo successo di questa iniziativa di grande qualità che ha raccolto, ancora più dello scorso anno, una pioggia di consensi e apprezzamenti.
Un grande plauso quindi a tutta l'impeccabile organizzazione in attesa della terza edizione del 2018.
Un grazie di cuore a nome di tutta l'industria turistica italiana.
Danilo Curzi
CEO Idee per Viaggiare
Se la prima edizione di Italia Travel Awards, nel 2016, era stata una scommessa, la seconda edizione, quest’anno, è stata una conferma: il nostro settore aveva davvero bisogno di un’occasione dove riconoscere agli attori principali il giusto merito. Idee per Viaggiare è particolarmente soddisfatta dei premi ricevuti per il 2017, perché il primo, per miglior catalogo, testimonia la nostra volontà di mantenere vive le tradizioni, continuando ad amare la carta stampata per promuovere la bellezza delle nostre proposte di viaggio e contemporaneamente il secondo premio, come miglior pagina facebook aziendale, testimonia la nostra attenzione alle nuove tendenze e a canali di comunicazione sempre più coinvolgenti ed in continua evoluzione. Lavoreremo con la nostra consueta passione per confermare questi obiettivi e raggiungere nuovi traguardi nella prossima edizione.
Ermanno Cacciatore
responsabile marketing e comunicazione Assessorato turismo sport e spettacolo regione siciliana
E' stato un vero piacere partecipare all'evento.
Al di là del piacere di vedere premiata la Sicilia quale migliore destinazione turistica, ho apprezzato la professionalità dell'intero staff
in particolare la scelta della location e la cura nei dettagli di ogni fase della splendida serata. Complimenti a voi. Ci rivedremo sicuramente il prossimo anno.
Gian Paolo Vairo
Founder & CEO Trust Force
Una serata dallo stile impeccabile diventa ogni anno un'occasione unica per incontrare il meglio che questo settore ha da offrire. Complimenti a tutta l'organizzazione per la capacità di regalare agli ospiti atmosfere suggestive e piccole attenzioni mai banali. Sono bastate due edizioni per fare dell'ITA l'appuntamento più elegante del panorama turistico italiano.
Martin SAPORI
VP Deputy Global Sales AccorHotels
Ho partecipato quest'anno come ospite per la prima volta ala serata degli Italia Travel Awards. Sono stato piacevolmente colpito dalla location - straordinaria - e ci tengo ad esprimere il mio più vivo apprezzamento a tutta l'organizzazione per l'organizzazione di una serata che ha visto sfilare i principali protagonisti della Travel Industry italiana. Grazie!
DIONISIO SPINELLI
Digital Marketing Manager IDEE PER VIAGGIARE
Una bellissima serata una cena di alto standard, un ricco programma di intrattenimenti, che hanno arricchito le tanto attese premiazioni Italian Travel Awards. L’appuntamento annuale di I.T.A. rappresenta ormai per me un momento importante di incontro professionale, tra i più importanti operatori del settore del Mondo Viaggi, dei trasporti ed i più importanti Travel Manager di aziende italiane, leader di mercato. Grande emozione per me e per Idee per Viaggiare per i 2 premi vinti. Grazie mille all'eccellente organizzazione e
Ad Maiora. Dionisio Spinelli
Quirino Falessi
Direttore Commerciale Tui Italia
“Tutta la professionalità dell’Italia che fa viaggiare era presente in quella che è stata una magnifica serata. Tutto l’evento è stato organizzato con entusiasmo, con la partecipazione sentita di tutti i concorrenti. E adesso tutti pronti ad affrontare l’alta stagione con impegno e consapevolezza di ciò che ci aspetta! Ci vediamo il prossimo anno, più carichi che mai!”
Marco Peci
Direttore Commerciale Quality Group
Italia Travel Awards ha anche quest'anno mantenuto la promessa e rappresenta ormai un momento importante ed irrinunciabile in cui confrontarsi ed incontrarsi con colleghi, competitor, partner e piú in generale con chi opera nel nostro comparto. Complimenti ancora a Roberta, Elisabetta e Danielle per la felice intuizione e la capacitá di realizzazione di un evento di queste dimensioni. Mi auguro che Italia Travel Awards possa affermarsi sempre piú essendo l'unica manifestazione dedicata al nostro comparto produttivo davvero al passo con i tempi.
Sandro Botticelli
Direttore marketing Ente del Turismo Thailandese
I più sinceri complimenti a Roberta e Danielle per l’idea più innovativa portata nel mondo del turismo negli ultimi 10 anni. In un settore che ha fortemente subito la crisi e l’attacco di internet ai canali tradizionali due donne!! anzi tre!! ci hanno fatto vedere che l’italia ancora c’è! è viva! e che il turismo ci può dare ancora molto basta forse correggere qualcosa ed adattarsi ai cambiamenti che giustamente il tempo che passa ci impone. Di nuovo complimenti per la bellisima serata, la fantastica location, emozionante durante le premiazioni, praticamente perfetta nei dettagli.
Sheila Filippi
Direttore Italia Beachcomber Hotels
“Una splendida serata che ha visto la presenza di tutto il gotha del turismo italiano piacevolmente insieme per un premio che sicuramente contribuirà a dare un respiro internazionale al mercato italiano. L’evento è stato egregiamente organizzato nei più piccoli dettagli, un mix equilibrato di spettacolo e intrattenimento che hanno accompagnato la consegna dei premi ritirati con grande emozione di tutti i partecipanti.”
Claude Zammit Trevisan
Direttore Malta Tourism Authority
“Malta Tourism Authority ha creduto e sostenuto come sponsor Italia Travel Awards sin dall’inizio, cogliendo immediatamente la portata di questo progetto: l’Italia ha bisogno di un così bell’evento che premi i professionisti del settore! La serata finale ha sancito la forza del progetto, riunendo tutti gli operatori top del settore in una magnifica cornice, ricca di energia e spunti per creare nuove sinergie e consolidare rapporti esistenti. Siamo lieti che la prima edizione di Italia Travel Awards sia stato un successo.”
Flavia Franceschini
Direttore Generale ASTOI
“Abbiamo finalmente anche in Italia un premio dedicato al turismo, un giusto riconoscimento a chi si impegna quotidianamente per dare corpo ai sogni e ai desideri delle persone… al viaggio, alla vacanza, allo svago. Ma Italia Travel Awards, a mio parere, rappresenta soprattutto un Oscar al settore, prima che ad ognuno dei vincitori. La serata di gala è stata accattivante e ben orchestrata, ricca di spunti e momenti di grande intensità. Ci auguriamo che il prossimo anno ancora più persone credano in un progetto che la dedizione e la fantasia di due donne imprenditrici del settore, insieme al loro staff, hanno fortemente voluto realizzare, con una determinazione ed una bravura tutta ‘al femminile’!”
Corrado Marconi
Amministratore delegato JPM SYSTEM ITALIA
“Vi ringraziamo dell’opportunità avuta nell’essere stati coinvolti come sponsor tecnico di questo evento innovativo seppur da azienda non partecipante ma che parla come voi di bellezza non tanto legata al territorio ma di “capelli”. L’evento a cui abbiamo assistito ha dato sicuramente forti motivazioni ai molti partecipanti, ha creato aggregazione che porta al dialogo ed alla condivisione di idee e progetti comuni per il settore ed il cui beneficio poi ricade sull’intero comparto ed ha creato anche quel senso di sana competizione che è importante in ogni settore ed in ogni concorrente. Voglio fare i miei complimenti a 3 DONNE che hanno avuto il coraggio di credere all’iniziativa, la capacità di coinvolgere tutti i maggiori player del settore ed hanno alimentato entusiasmo e vivacità in un settore che come molti ha bisogno di azioni importanti e non di sole critiche o lamentele. EVVIVA L’ITALIA CHE VIAGGIA, CHE SI MUOVE, CHE SI STIMOLA, CHE SI CONFRONTA E CHE VUOLE FARE SEMPRE LA DIFFERENZA”.
Leonardo Massa
Country Manager MSC crociere
“Italia Travel Awards è un progetto importante destinato a rappresentare in Italia un nuovo momento di confronto del settore per condividere i feedback dei viaggiatori e degli agenti di viaggio verso gli operatori turistici. I risultati devono servire da stimolo per eventuali riflessioni di ulteriore miglioramento e per andare incontro alle varie esigenze emerse dalle votazioni” .
Manlio Olivero
President & CEO Global GSA Hertz
“L’organizzazione dell’evento è stata perfetta e la location dell’Acquario Romano un’autentica scoperta. La cornice perfetta per una grande serata. Anche la presentatrice molto brava e spigliata …insomma che dire… ABOVE and BEYOND”.
Giorgia Marazzi
Honorary Consul of Italy Maldives
“Colgo l’occasione per ringraziare della Splendida serata ed iniziativa creata per uno dei settori più importanti del nostro Paese Turismo. Sono entusiasta che un evento così sia stato creato da un Team di Donne e per di più nella Capitale. Vi ringrazio per averci regalato questa esperienza ed e`stato un Onore aver partecipato. Vi auguro tante altre edizioni in futuro. E’ stato tutto impeccabile e riuscito nell’intento del networking!!!”
Massimo D'Eredità
General Manager Il Diamante
"Riconfermo il ringraziamento per aver organizzato un evento di tali dimensioni.Complimenti per il coraggio del progetto e per la realizzazione. Creare un momento anche mondano di aggregazione e confronto dell’industria è stata una buona idea. Complimenti per la location a me (romano) totalmente sconosciuta.”
Francesca Loquenzi
Social Media Manager Master Consulting
"Interessante iniziativa, location favolosa e proficua serata di networking.”
Marco Filippetti
CIO EDEN VIAGGI
“Gli Italia Travel Awards hanno voluto premiare l’eccellenza e la competenza in un settore di fondamentale importanza per questo Paese, ma non valorizzato come dovrebbe. Ci auguriamo che questa iniziativa possa dare nuovo slancio al settore ed un impulso a tutti gli attori della filiera che ogni giorno lavorano per rispondere al meglio ad un mercato in continua trasformazione”.
Moreno Rognoni
Promozione, Events & Media Relations Press Tours
“Un ringraziamento particolare alle organizzatrici ed ideatrici di ITA : un’idea assolutamente originale e vincente che è stata gestita fin dall’inizio in modo esemplare e altamente professionale. Tutte le comunicazioni relative al Premio, la gestione delle votazioni, un sito e le pagine social media sempre aggiornate e ricche di informazioni, la correttezza dell’esecuzione delle votazioni, la visibilità nazionale, la scelta di una location unica a Roma, una serata di Gala perfettamente pensata e realizzata fin nei minimi particolari. Tutto improntato ad un altissimo livello dove professionalità, passione, intelligenza, voglia di fare hanno reso l’intera gara e la serata finale un uniquum in Italia. L’augurio è che questo appuntamento possa, di anno in anno, essere sempre più un appuntamento riconosciuto ed ambito dall’intera filiera del turismo organizzato a dai consumatori”.
Andrea D'Amico
Regional Director Booking.com
“È stato un onore essere aver partecipato all’evento del 26 Maggio che annoverava tra i partecipanti aziende sia italiane che straniere che stanno contribuendo significativamente allo sviluppo del turismo in Italia. L’edizione di quest’anno è stata organizzata alla perfezione ed auguro ad Italia Travel Awards di continuare su questa strada per diventare, come merita, uno degli eventi principali del panorama turistico italiano”.
Guy Luongo
CEO Albatravel
“Vi volevo personalmente ringraziare per come avete saputo portare in Italia questo evento e anche lo stile che siete riuscite ad imprimere al tutto, dando cosi il giusto lustro al vostro e al nostro lavoro.”
Marco Temporali
Responsabile Marketing SIAP
“Si potrebbe usare una sola parola per sintetizzare l’evento: Complimenti! Complimenti per l’ottima organizzazione, non nascondo affatto il mio scetticismo iniziale, ma sinceramente mi sono dovuto ricredere, sia io che i mei collaboratori. Avete senz’altro interpretato al meglio un qualche cosa che mancava nel nostro settore. Queste mie considerazioni non arrivano dal fatto che nella nostra categoria abbiamo vinto, ci mancherebbe, penso sinceramente che la manifestazione sia davvero riuscirà, complimenti.”
Stefano Pompili
Direttore Generale Veratour
“Complimenti più sinceri a Roberta, Danielle ed Elisabetta per aver organizzato con impegno, entusiasmo e competenza un evento esclusivo, non ancora presente nel mondo del turismo, in una location suggestiva come quella dell’Acquario Romano nella capitale. Già dalla prima edizione, Italia Travel Awards si è attestato come il premio più prestigioso e ricercato nel settore dei viaggi e del turismo italiano. Sono sicuro che sarà solo l’inizio di una serie di successi legati all’evento al quale, nelle future edizioni, tutti noi addetti ai lavori ambiremo essere presenti ed in nomination!”
Lorna Dalziel
Senior Vice President Global Sales Alitalia
Siamo felici di questo premio perché rispecchia il lavoro svolto in questo anno. La nuova Alitalia, però, non si accontenta di questo e lavoreremo con grande passione ed entusiasmo per vincere il prossimo anno il premio Miglior Conpagnia aerea perché: Alitalia is Back”. Grazie mille! E’ stata una serata fantastica! ”